Vignette

Comune di Perugia – San Marco, cambia la sosta. Articolo de Il Messaggero sull’andamento dei lavori del nodo intermodale

Verifica questa notizia !

«Avevamo diviso in due i lavori,quello del nodo di scambio e del parcheggio, ma un imprevisto nella fase di ripristino di una fognatura ha comportato il trasferimento di mezzi e uomini».

A dirlo è  Nicola Mariuccini, consigliere comunale e delegato di zona per il sindaco che fa il punto sui lavori in corso a San Marco,dando una motivazione ai problemi di viabilità che si sono verificati in questi giorni.

Al centro della questione l’apertura in contemporanea di due cantieri ai lati di strada Perugia-San Marco. Le aree interessate dall’ intervento sono state delimitate, con un azzeramento di spazi per la sosta. E relativi problemi.

«Chiediamo scusa alla cittadinanza per quanto si è verificato- ha spiegato Mariuccini -. Ho chiesto che i lavori per ultimare il parcheggio (lato edicola) vengano ultimati quanto prima. Ci saranno così 80 posti auto a disposizione».

Impegno anche sul fronte sicurezza dei pedoni,con il completamento, a seguito dell’ordine del giorno firmato Mariuccini-Sbrenna, del marciapiede fra San Marco e Montegrillo.

Riccardo Gasperini©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>